Abbina il tuo durometro portatile, sia analogico che elettronico, ad un nostro supporto da banco. Potrai così godere della massima ripetibilità e precisione nell’esecuzione delle tue prove di durezza Shore, minimizzando l’influenza umana nell’esecuzione dei test.
Questo grazie alla corretta ortogonalità tra il penetratore e il campione in esame, all’uniformità nell’applicazione della forza e al sistema di controllo del regolare posizionamento dello stativo (ovvero il supporto) sul banco di lavoro.
Tutti i nostri supporti sono in completa conformità con le norme ISO 48-4 e ASTM D2240, ISO 868 e ISO 21509.
Tutto in un unico supporto: il nostro sistema ad aggiunta e rimozione di masse calibrate ti permette di sfruttare lo stesso supporto per tutte le prove di durezza Shore, dai 5 kg richiesti nel metodo D ai 400 g del metodo OOO.
Ecco le nostre proposte di supporti da banco per il tuo durometro portatile Shore: la versione manuale DX 136 e la versione motorizzata DX 835.
Semplice e per tutte le esigenze: questo è DX 136, il nostro supporto da banco manuale compatibile con il tuo durometro portatile Shore, sia analogico che elettronico.
Pensato per eliminare l’influenza umana nell’esecuzione dei test, assicurandoti sempre tutta la comodità di cui hai bisogno. Il durometro è infatti facilmente montabile e smontabile dal supporto, che a sua volta viene azionato semplicemente ruotando la manovella.
Visita la pagina dei durometri portatili Shore, qui troverai la soluzione che cerchi.
Siamo l’unica azienda del mercato italiano che produce personalmente l’intera gamma di durometri Shore in tutte le scale previste dalle norme ISO 48-4, ASTM D2240, ISO 868 e ISO 21509.
I nostri clienti più esigenti desiderano massima precisione, rapidità e automazione nelle loro prove di durezza Shore. Ecco perché è nato DX 835.
L’unico supporto completamente elettronico che non solo elimina l’influenza umana nell’esecuzione dei test, ma assicura anche un’elevata riproducibilità delle misurazioni grazie alla programmazione della velocità di discesa della testa