Ogni nostro servizio che troverai è garantito per:
Serve a poco un durometro che funziona ma che non è in grado di garantire la ripetibilità dei valori che emette in termini di precisione e accuratezza.
Ecco perché i nostri tecnici provvedono alla calibrazione e taratura durometro, che consiste in:
Se le prove di durezza sono una necessità che hai solo una tantum, eseguiamo per te le misurazioni presso il nostro laboratorio: i test di durezza per conto terzi con emissione dei rapporti di prova sono disponibili in breve tempo per i principali metodi (Rockwell, Brinell, Vickers, Shore, IRHD).
Siamo anche centro di taratura LAT certificato Accredia ISO 17025
Ottieni un certificato di taratura di alto livello per il tuo durometro:
La manutenzione è una valutazione di tutte le componenti meccaniche e non meccaniche coinvolte nel ciclo di prova. Questa verifica permette di poter intervenire in modo selettivo sulle parti usurate del tuo strumento di misura procedendo alla loro sostituzione o ripristino.
La nostra manutenzione, che consigliamo di programmare periodicamente, comprende:
Non prolungare ulteriormente il tuo fermo produttivo, contattaci!
Siamo prima di tutto ideatori e produttori dei nostri strumenti, e per questo sappiamo bene dove metter mano e come.
La nostra conoscenza getta radici in una lunga esperienza generazionale che ci ha permesso di conoscere ogni lato sia hardware che software dei durometri. Ecco perché assicuriamo interventi puliti e precisi su tutti i marchi presenti sul mercato.
Ricordandoci che una buona manutenzione e calibrazione sono l’unico modo per garantire un lungo ciclo di vita al tuo durometro, evitando spiacevoli imprevisti e ritardi sulle tue tempistiche lavorative.