Inostri durometri portatili Shore sono adatti alla misurazione di tutti i polimeri, elastomeri, gomme e materiali simil-gel (come plastica, gomma, articoli medicali, carte e spugne). Inoltre, grazie ad applicazioni speciali, possono misurare anche campioni estremamente piccoli, campioni cavi o dalle superfici curve, come anelli O-Ring, pneumatici, rulli gommati, ecc.
Tutti i nostri prodotti sono adatti ad ogni scala di durezza Shore: A, B, C, D, DO, E, AO, O, OO, OOO e OOO-S in conformità con le norme internazionali di riferimento ISO 48-4 e ASTM D2240, ISO 868 e ISO 21509.
Se cerchi uno strumento di misurazione portatile resistente e affidabile per prove di durezza Shore on-site (in cantiere, in reparto produttivo, ecc.), la versione analogica è quella che fa per te.
Realizziamo questo modello da decenni, adottando una formula collaudata. La sua unicità è nella componentistica di alta qualità, che gli conferisce un lungo ciclo di vita: abbiamo clienti che lo usano costantemente da ormai 20 anni, senza averlo mai cambiato!
Ecco alcuni aspetti che rendono il nostro durometro portatile un prodotto di eccellenza:
Scarica la scheda tecnica
Richiedi un preventivo gratuito
Se cerchi uno strumento di misurazione per prove on-site (in cantiere, in reparto produttivo, ecc.) a cui affidare l’export, l’analisi statistica e la stampa dei dati registrati, la versione digitale è quella che fa per te.
Curioso di saperne di più? Ecco alcuni dettagli:
Un prodotto universale, versatile, ergonomico e comodo
Il nostro durometro portatile elettronico assicura massima precisione e versatilità nelle tue prove di durezza Shore in laboratorio, con una reale risoluzione di lettura di 0,1 Shore.
Lo Shore elettronico offre il meglio di sé in laboratorio, quando abbinato ai nostri supporti da banco. Ma, grazie alla sua batteria integrata, rimane sempre un durometro portatile: in qualsiasi momento lo puoi rimuovere rapidamente dallo stativo per usarlo in modalità stand-alone e realizzare test in reparto produttivo o ovunque tu abbia necessità.
Può eseguire tutte le prove di durezza Shore che ti servono: alla consolle di comando possono essere abbinate fino a quattro diverse sonde di misura a riconoscimento automatico, consentendoti un notevole risparmio economico. Perché lo abbiamo pensato per essere davvero universale.
Abbiamo progettato il nostro durometro portatile elettronico mettendo l’ergonomia al centro delle tue prove di durezza Shore. E offrirti così il massimo comfort nell’impugnatura e nell’uso della sonda di misura.
Comodo tastierino numerico, display LCD dot matrix a grande visibilità dei caratteri in qualsiasi condizione di luminosità, interfaccia di semplice utilizzo: la consolle di comando è il tuo alleato principale nell’esecuzione delle prove di durezza Shore. Per avere sempre tutti i dati a portata di mano. E dei tuoi occhi.
Perché usare ancora carta e penna per appuntarsi i valori delle misurazioni eseguite?
Il nostro durometro portatile Shore elettronico non rileva solo il dato: lo salva, lo elabora e lo invia dove vuoi tu. L’abbiamo pensato per soddisfare l’utente più esigente.
Il nostro durometro portatile Shore elettronico è disponibile con sonde dedicate a tutte le prove di durezza Shore A, B, C, D, DO, E, AO, O, OO, OOO e OOO-S in conformità con le norme internazionali di riferimento ISO 48-4 e ASTM D2240, ISO 868 e ISO 21509.
Scarica la scheda tecnica
Richiedi un preventivo gratuito
Per qualsiasi esigenza successiva all’acquisto, non dovrai “andare in capo al mondo”. Ti basterà chiamarci alla nostra linea dedicata alle assistenze clienti. Siamo in grado di controllare in remoto il tuo durometro o di far arrivare immediatamente un nostro tecnico presso la tua azienda.
La sede di Axiotek è in una posizione altamente strategica che ci permette di raggiungere facilmente la maggior parte delle aree industriali del Nord Italia. E portiamo con noi tutte le competenze necessarie per non far mai star fermo il tuo strumento di misura
+39 0332 1892847
info@axiotek.eu